pdf inutilmente protetti

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Scusate l'intrusione, ma io con Anteprima riesco a copiare la lista, non formattata: la funzione copia è disponibile (non è invece disponibile in Acrobat Reader). La volevi formattata?

Image Image
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Utility ColorSync lo apre e ti permette di copiarlo, una volta salvato col nome, ma non correttamente.

Aprendolo con Adobe Reader e curiosando un po' nelle informazioni sulla protezione, trovi questo:

Image

Pensavo non si potesse fare nulla, ma con PDFProtect, che non conoscevo, effettivamente la protezione viene rimossa. Purtroppo il demo ti lascia processare solo il 10% del documento e aggiunge un watermark. Costa $ 29.95... meno di pdf-Recover Pro.

Edit: su Tiger 10.4.11 Anteprima non consente di copiare in nessun modo.
loiselane
Mac Peer Aficionado

Post by loiselane »

Padmé, grazie, ma come dice Lester su Tiger non va. E per un solo file non ho voglia di acquistare programmi. Scriverò uno a uno i nomi che mi servono! In ogni caso grazie davvero per la vostra collaborazione!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Mi spiace, non sapevo che eri su Tiger...

Forse ti posso spedire la lista in .doc o .txt?

http://a1.s3.p.quickshareit.com/files/accademiaromab2f04.doc (download diretto)

http://a3.s3.p.quickshareit.com/files/accademiaroma152c0.txt (usa Download document, sulla destra).
loiselane
Mac Peer Aficionado

Post by loiselane »

Ho scaricato, mi hai risparmiato un bel lavoraccio.
Sei davvero gentilissima, una vera imperatrice!
Ciao, F.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Prego... attenta che nel formato txt ci sono alcune lettere strane e simboli parassiti... purtroppo, anche cambiando la codifica, non ho potuto evitarlo... (non sono così esperta).
:smt039
loiselane
Mac Peer Aficionado

Post by loiselane »

Ho scaricato il file word che è perfetto!

Post Reply