Aggiornamento a LEOPARD

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
serginhobahia
Approdato su Mac Peer
Posts: 68
Joined: Thu Oct 25, 2007 9:26 am
Aggiornamento a LEOPARD

Post by serginhobahia »

Ciao a tutti,
ho aggiornato il mio MB con leopard ma - se non erro - si è mangiato più di 5 giga.
C'è qualcosa che posso eliminare per recuperare un po' di spazio in considerazione che l'upgrade è andato a buon fine?Grazie
Sergio
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

le stampanti e le lingue eccetto l'italiano e l'inglese.
serginhobahia
Approdato su Mac Peer
Posts: 68
Joined: Thu Oct 25, 2007 9:26 am
Eliminazione files

Post by serginhobahia »

flashcream wrote:le stampanti e le lingue eccetto l'italiano e l'inglese.
Grazie. Speravo qualcosa in più ma........meglio di niente.

sergio
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

dovrebbero essere circa due giga di roba, quindi non proprio niente.
serginhobahia
Approdato su Mac Peer
Posts: 68
Joined: Thu Oct 25, 2007 9:26 am
eliminazione files

Post by serginhobahia »

flashcream wrote:dovrebbero essere circa due giga di roba, quindi non proprio niente.
Certo! Infatti dico "meglio di niente".
serginhobahia
Approdato su Mac Peer
Posts: 68
Joined: Thu Oct 25, 2007 9:26 am
Eliminazione files

Post by serginhobahia »

Un altro piccolo aiuto: le stampanti le ho trovate. Ho tolto quelle inusuali.
I files languages dove li trovo?
Grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

serginhobahia
Approdato su Mac Peer
Posts: 68
Joined: Thu Oct 25, 2007 9:26 am
Files Lingue

Post by serginhobahia »

Troppo pericoloso per un neofita come me. Grazie comunque :-)

Post Reply