Spostare la cartellina di Mail.. come?
Spostare la cartellina di Mail.. come?
Ciao a tutti!
Ho iMac Aluminium con Leopard installato, volevo domandarvi se qualcuno sa come si fa a cambiare il puntamento della carellina di mail, mi spiego meglio:
Mail salva l'account con le relative mail all'interno della propria casetta/libreria/mail,
io vorrei spostare quella cartellina in un hd esterno per ragioni di backup, è possibile, come?
Grazie mille, ciao!
Ho iMac Aluminium con Leopard installato, volevo domandarvi se qualcuno sa come si fa a cambiare il puntamento della carellina di mail, mi spiego meglio:
Mail salva l'account con le relative mail all'interno della propria casetta/libreria/mail,
io vorrei spostare quella cartellina in un hd esterno per ragioni di backup, è possibile, come?
Grazie mille, ciao!
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Lascio rispondere alla tua domanda a qualcun altro, ma ti propongo invece, spero non inutilmente, di usare un freeware che si chiama Email Backup: puoi programmare quando effettuare i backup e scegliere una destinazione, tipo il disco esterno. Funziona con Mail, Entourage, Thunderbird e Eudora. C'è una versione Pro che è shareware e chiaramente ha più opzioni e salva anche la rubrica.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm