modem gprs onda N101E !!!!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
walty75
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Thu Nov 27, 2008 8:22 am
modem gprs onda N101E !!!!

Post by walty75 »

salve a tutti sono nuovo di questo forum,
mi chiamo walter e .....sono anche nuovo utente mac.
Qualcuno di voi sa come posso fare a installare il mio modem onda N101E sul mac ???
non trovo driver o comunque non riesco a farlo collegare!!!!
:x :x

grazie a tutti
walty
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

non ci sono driver per mac. http://www.ondacommunication.com/site/i ... &Itemid=35

devi necessariamente cambiare modem.
walty75
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Thu Nov 27, 2008 8:22 am

Post by walty75 »

quindi neanche mettendo dei settaggi nelle impostazioni(che ovviamente non conosco) niente da fare???
ho anche telefonato alla onda e mi hanno detto che non hanno fatto i driver perchè la wind non li ha chiesti.....simpatici :x :x
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

senza driver la periferica non viene riconosciuta. il discorso impostazioni arriva sempre dopo.
walty75
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Thu Nov 27, 2008 8:22 am

Post by walty75 »

vero....
ma se installo un emulatore windows, secondo te posso a quel punto installare il programma wind e collegarmi ??
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

no, solo avviando nativamente windows grazie a boot camp. virtualizzando o emulando no.
Lester
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 6378
Joined: Mon Mar 06, 2006 4:20 am

Post by Lester »

Dando per scontato che anch'io cambierei il modem, prova a cercare con google nei siti in italiano con onda N101E + driver + generici + mac. Qualcosa si trova, anche se non ho idea se davvero funzioni con il tuo modem.
walty75
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Thu Nov 27, 2008 8:22 am

Post by walty75 »

Fosse per me metterei la adsl....ma nel mio paese(3000 anine) a 200mt da me i miei amici ce l'anno, io ovviamente no!!! :x
l'italia....però telecom volendo mi mette una bella linea isdn a 35€ circa al mese!!!!! fortunato ....e :smt023
Mi sa che farò la cosa più brutta......installerò xp sul Mac :x

grazie molte ragazzi!!

Post Reply