modem gprs onda N101E !!!!
modem gprs onda N101E !!!!
salve a tutti sono nuovo di questo forum,
mi chiamo walter e .....sono anche nuovo utente mac.
Qualcuno di voi sa come posso fare a installare il mio modem onda N101E sul mac ???
non trovo driver o comunque non riesco a farlo collegare!!!!

grazie a tutti
walty
mi chiamo walter e .....sono anche nuovo utente mac.
Qualcuno di voi sa come posso fare a installare il mio modem onda N101E sul mac ???
non trovo driver o comunque non riesco a farlo collegare!!!!
grazie a tutti
walty
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
non ci sono driver per mac. http://www.ondacommunication.com/site/i ... &Itemid=35
devi necessariamente cambiare modem.
devi necessariamente cambiare modem.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Fosse per me metterei la adsl....ma nel mio paese(3000 anine) a 200mt da me i miei amici ce l'anno, io ovviamente no!!! 
l'italia....però telecom volendo mi mette una bella linea isdn a 35€ circa al mese!!!!! fortunato ....e
Mi sa che farò la cosa più brutta......installerò xp sul Mac
grazie molte ragazzi!!
l'italia....però telecom volendo mi mette una bella linea isdn a 35€ circa al mese!!!!! fortunato ....e
Mi sa che farò la cosa più brutta......installerò xp sul Mac
grazie molte ragazzi!!