veoh player non funziona ne con safari ne con firefox
veoh player non funziona ne con safari ne con firefox
ciao a tutti
non so se è la sezione giusta e chiedo scusa se non lo è.
per vedere i film in streaming su veoh ho scaricato veoh player dal sito ufficiale e mi ha installato i plugin sia per safari che per firefox. il problema è che i film non me li fa vedere in streming me li fa solo scaricare cosa che io non voglio per non appesantire troppo il mac. come faccio a fare in modo che me li faccia vedere e basta i film???ho provato con vmware e con windows non mi da problemi ma il mac si surriscalda troppo. come faccio a farlo funzionare sul mac?
grazie a tutti

non so se è la sezione giusta e chiedo scusa se non lo è.
per vedere i film in streaming su veoh ho scaricato veoh player dal sito ufficiale e mi ha installato i plugin sia per safari che per firefox. il problema è che i film non me li fa vedere in streming me li fa solo scaricare cosa che io non voglio per non appesantire troppo il mac. come faccio a fare in modo che me li faccia vedere e basta i film???ho provato con vmware e con windows non mi da problemi ma il mac si surriscalda troppo. come faccio a farlo funzionare sul mac?
grazie a tutti
imac 20" intel core 2 duo 2,66 Ghz 2GB ram 320GB hard disk mac osx 10.6.3
macbook 13"3" hard disk 160GB ram 2GB processore intel core 2 duo 2,4 Ghz mac osx 10.6
ipod nano 8GB
iPhone 3G 8GB
macbook 13"3" hard disk 160GB ram 2GB processore intel core 2 duo 2,4 Ghz mac osx 10.6
ipod nano 8GB
iPhone 3G 8GB
Il veoh player non è indispensabile se vuoi solo vedere i video e non scaricarli.
Io per esempio li vedo perfettamente senza averlo installato.
Controlla qui: http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html (Flash player in particolare)
Io per esempio li vedo perfettamente senza averlo installato.
Controlla qui: http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html (Flash player in particolare)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
intanto grazie per la risposta gabod 
io ho installato quasi tutti quei plugin quicktime flip4mac flashplayer e silverlight solo che per veoh devo per forza installare il veoh player o almeno così ho capito. su veoh riesci a vedere i film con flash player???io solo un'anteprima di 5 minuti...come fai??
io ho installato quasi tutti quei plugin quicktime flip4mac flashplayer e silverlight solo che per veoh devo per forza installare il veoh player o almeno così ho capito. su veoh riesci a vedere i film con flash player???io solo un'anteprima di 5 minuti...come fai??
ipod nano 8GB
iPhone 3G 8GB
ipod nano 8GB
iPhone 3G 8GB
Puoi inserire il link ad un filmato che ti si blocca?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
il padrino parte II http://www.veoh.com/videos/v6376812FxnFxHmr 
non mi fa mai superare i 5 minuti ma in tutti i film
non mi fa mai superare i 5 minuti ma in tutti i film
ipod nano 8GB
iPhone 3G 8GB
ipod nano 8GB
iPhone 3G 8GB
E' materiale protetto da diritti d'autore, ci mancherebbe anche che te lo facessero vedere per intero...
ma con windows si...ho scaricato veoh player e me lo fa vedere per intero...comunque con qualsiasi video fa così...è proprio veoh player che non funziona fa solo scaricare anche con i video non sotti diritti...non capisco perchè su windows funzioni e su mac no...ecco qua:

- Attachments
-
- Immagine 2.png (121.78 KiB) Viewed 445 times
-
- Immagine 1.png (94.15 KiB) Viewed 466 times
ipod nano 8GB
iPhone 3G 8GB
ipod nano 8GB
iPhone 3G 8GB
- Padmé Amidala
ll Veoh Web player, che permette di vedere i film per intero dentro la finestra del browser e senza scaricarli, è solo per Windows, dicono qui. Mi sembra chiaro.

Se non capisci perché hanno fatto questo player solo per Windows, devi lamentarti con loro. Ma dal momento che puoi scaricare i film, a quanto dici, mi sembri un po' esigente.

Se non capisci perché hanno fatto questo player solo per Windows, devi lamentarti con loro. Ma dal momento che puoi scaricare i film, a quanto dici, mi sembri un po' esigente.
nono io non mi volevo affatto lamentare...volevo solo sapere se era un problema del mio mac ma a quanto pare non è così. vorrà dire che utilizzerò vmware per vederli non mi va di riempire l'hd comunque grazie per il chiarimento
ipod nano 8GB
iPhone 3G 8GB
ipod nano 8GB
iPhone 3G 8GB
io invece non riesco proprio nè a scaricare, nè a vedere i film in streaming con veoh.. come posso fare? premetto che ho Mac OS 1.3.9, ho scaricato Veoh Player e fatto tutto quello che dicono di fare, ma quando premo download video mi compare questa finestra:
System Requirements Detection
Operating System: Mac
Browser: Firefox version 2
Your browser is not supported at this time.
You must use Mozilla Firefox or Internet Explorer to download videos from the Veoh website.
Cookies: Enabled
Cookies must be enabled in your browser in order to sign in and download videos from the Veoh website.
Veoh Client: Not Installed
You need to perform the following actions:
* Make sure you download the player and install it.
* Restart the browser after installation.
* Reboot your system.
System Requirements Detection
Operating System: Mac
Browser: Firefox version 2
Your browser is not supported at this time.
You must use Mozilla Firefox or Internet Explorer to download videos from the Veoh website.
Cookies: Enabled
Cookies must be enabled in your browser in order to sign in and download videos from the Veoh website.
Veoh Client: Not Installed
You need to perform the following actions:
* Make sure you download the player and install it.
* Restart the browser after installation.
* Reboot your system.