Crash di iMovie

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Griffin
Approdato su Mac Peer
Posts: 26
Joined: Mon Nov 24, 2008 8:19 am
Crash di iMovie

Post by Griffin »

Allora ragazzi è un pò di tempo,che quando apro imovi e provo a importare video dalla scheda della videocamera e fare le mineature,un pò le scarica e dopo poco si pianta e va in crash,e inizia a girare la ruotina colorata,e nn và piu niente,come posso fare per risolvere questo problema,perchè imove lo uso spesso....
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

iMovie, almeno nel titolo cerchiamo di scriverlo bene...
Griffin
Approdato su Mac Peer
Posts: 26
Joined: Mon Nov 24, 2008 8:19 am

Post by Griffin »

Scusa,ma nn ci ho pensato,comunque il problema rimane......grazie della correzione.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

ma va? e continuerà a rimanere. servono certi dati come versione dell'applicazione, del sistema, marca e modello della videocamera, tipo di mac, ecc ecc
Griffin
Approdato su Mac Peer
Posts: 26
Joined: Mon Nov 24, 2008 8:19 am

Post by Griffin »

Ciao,scusate,sono um pò ignorante in materia,se mi dite dove posso trovarli tutti questi dati ve lo dico,per la videocamera è una Canon FS1000.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

dal menu imovie/info su imovie. dal menu mela/info su questo mac.
Griffin
Approdato su Mac Peer
Posts: 26
Joined: Mon Nov 24, 2008 8:19 am

Post by Griffin »

Mac Os X
Processore 2 GHz Intel Core 2 Duo
Memoria 1 GB 667 MHz DDR2 SDRAM

IMovie 08
7.1 (506)
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

FS 1000? più probabile sia la FS 100. intanto aggiorna imovie alla versione 7.1.4 (quicktime e quant'altro). avvia menu mela/aggiornamento software.
Griffin
Approdato su Mac Peer
Posts: 26
Joined: Mon Nov 24, 2008 8:19 am

Post by Griffin »

Ora faccio l'aggiornamento,cosa che nn ho mai fatto,sicuramente ho sbagliato,che dite?
Griffin
Approdato su Mac Peer
Posts: 26
Joined: Mon Nov 24, 2008 8:19 am

Post by Griffin »

ho guardato gli aggiornamenti ma devo scaricare tutto,o solo quello che mi serve,e poi accetto le condizioni senza problemi?

Post Reply