Lo schermo si muove insieme al cursore del mouse!!!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
martina84
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Thu May 29, 2008 5:21 am
Lo schermo si muove insieme al cursore del mouse!!!

Post by martina84 »

Ho un problema con il mio MAC 10.5.5.

Da ieri sera succede una cosa strana:
utilizzando il cursore mouse sulla tastiera, mi si sposta tutto lo schermo.
se vado con il cursore a sinistra, l'intera interfaccia va a sinistra,
se vado a destra, va tutto a destra.
se vado in basso, si sposta fino a coprire la tool bar in alto!

Il computer funziona, ma spostandosi così lo schermo è quasi impossibile utilizzarlo.

Non so se sono riuscita a spiegarmi bene!!

Grazie anticipatamente a chi risponderà!!!

MARTY
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Hai attivato involontariamente lo zoom?

Si disattiva o attiva con alt command 8 ( con altri termini: opzione mela 8 )
(o se preferisci vai in Preferenze sistema>accesso universale>vista>zoom attiva o disattiva). E' una funzione per chi ha problemi di vista.

Image
martina84
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Thu May 29, 2008 5:21 am

Post by martina84 »

No, o almeno non volontariamente visto che non so neanche come si fa!!

Come posso controllare?

Grazie mille,
marty
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

Ehm leggi bene, Padme' ti ha detto tutto !
martina84
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Thu May 29, 2008 5:21 am

Post by martina84 »

GRAZIE MILLE!!!

risolto!!
mi sa che l avevo attivato per sbaglio!!

Post Reply