amule e azureus con tele2

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
piabecca
Approdato su Mac Peer
amule e azureus con tele2

Post by piabecca »

purtoppo ho tele2, ma è l'unico che posso permettermi. niente router.
ho provato a far andare amule, ma nulla, nemmeno scricando una versione precedente come ho letto nel forum riece ad andare.
Allora mi sono buttata su Azureus. va però molto piano (20/30) e quando è connesso internet non riesce praticamente ad andare. ho seguito la configurazione del tutorial.
E' un problema dato solo dal tipo di operatore (appunto tele2) o potrei fare qualcos'altro?
ho un modem speed touch che dà in dotazione tele2. ho letto in una discussione che veniva consigliato il d-link 320 T con tele2. potrebbe aiutare?
grazie, ilaria
flashcream

Post by flashcream »

no, non risolvi il problema dei filtri con una periferica. in qualche modo lo bypassi con software che supporta l'offuscamento del protocollo. (maggiori info con una ricerca nel forum).
piabecca
Approdato su Mac Peer

Post by piabecca »

scusa flash, ho cercato nel forum e in l'unico software citato (se faccio una ricerca dal titolo tele2 filtri) è emugle.com, che però non ho capito bene cos'è. ti riferi i a quello o ad altro che non ho trovato?
questo cmq vale x amule; per azureus non ci sono speranze?
grazie
flashcream

Post by flashcream »

non mi riferisco a quello, emugle.com è soolo un sito che effettua ricerche, non un'applicazione. amule 2.2.2 supporta l'offuscamento e azureus, se non erro, con un determinato plugin. il fato è che non solo l'applicazione deve supportare il protocollo ma anche il server o il client.

cmq non risolvi molto, scarica di notte che va un pò meglio.

Post Reply