le migliori app. per iPhone.

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Anakin
Mac Peer Aficionado

Post by Anakin »

Vorrei segnalare AroundMe, che, come Locly segnalato da Truzzo, permette di avere a disposizione tutte le attrazioni e servizi nei pressi della propria posizione: alberghi, banche, bar, cinema, ospedali, ristoranti, stazioni di servizio, supermercati, taxi e teatri. Al contario di Locly è in italiano. Gratuito. :smt039

Image
Image
flashcream

Post by flashcream »

segnalo mBoxMail che permette di scaricare la posta di un account hotmail. non acquisterò l'applicazione, unica nel suo genere, ma immagino che tanti invece possano essere interessati. :)

Image

link: http://phobos.apple.com/WebObjects/MZSt ... 91480&mt=8
mutaforme
Mac Peer Aficionado

Post by mutaforme »

Perché non facciamo delle piccole recensioni? Io ho già acquistato delle applicazioni, se volete posso farle anche se abbastanza lentamente (max una a settimana dato il tempo ristrettissimo causa lavoro).
Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!
flashcream

Post by flashcream »

mutaforme wrote:Perché non facciamo delle piccole recensioni? Io ho già acquistato delle applicazioni, se volete posso farle anche se abbastanza lentamente (max una a settimana dato il tempo ristrettissimo causa lavoro).
fai pure, ci mancherebbe. è tutto molto gradito. puoi farlo qui oppure aprire più topic in questa sezione: uno per ogni app. decidi tu, anche in base al fatto che sia più una segnalazione oppure una recensione vera e propria. se apri un nuovo topic poi segnala l'indirizzo anche qui, se pensi faccia parte delle migliori. :)
mutaforme
Mac Peer Aficionado

Post by mutaforme »

Ok :) Ci aggiorniamo :p

Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Segnalo una recensione in topic separato su Ezimba, applicazione gratuita (ma che richiede un collegamento ad internet) per applicare effetti artistici a foto e immagini.

Image

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=35158
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Dato che è legata al servizio di upload di immagini citato nel tutorial di MacPeer sulla pubblicazione degli screenshot nel forum, segnalo l'uscita dell'applicazione gratuita Imageshack per l'iphone, che permette anche di taggare le proprie foto (se abilitiamo il server di localizzazione), oltre che di caricare le stesse sul sito http://imageshack.us e di vedere quelle presenti nel proprio account. Evidentemente ve ne sono diverse sull'iTunes store che consentono di fare cose simili.

Image
Padmé Amidala
Cams Ahoy! Autovelox segnalati

Post by Padmé Amidala »

Ho acquistato Cams Ahoy! Europe, una applicazione a pagamento (0,79 euro) che vi segnala i radar fissi (semaforici o meno) ai quali vi state avvicinando. Quindi non scopre le telecamere di controllo (e non sa se siano attive o meno), ma attinge a informazioni contenute nell'applicazione stessa e provenienti dalla banca dati di http://www.scdb.info/it/ (comprende oltre 22'000 autovelox europei), basandosi sulla posizione GPS, con gli inconvenienti del caso (il server di localizzazione deve essere attivato).
Emette un segnale (sonoro e vibrazione) quando ci si trova a 100-1'000 metri dalle telecamere di controllo (decidiamo noi), ci dice a quale distanza si trova la prossima, che strada stiamo percorrendo e il limite di velocità in vigore (con avvertimento se lo stiamo superando). Ancora non riesce a dire in che direzione di marcia si trova il radar (problema di licenza.. in evoluzione)

Image Image
Testato tra casa mia e Montano Lucino: individuati tre radar.
Punti negativi: grosso consumo della batteria, dipendente dalla qualità della copertura GPS

Maggiori dettagli sui simboli e FAQ: http://camsahoy.com/

Ci sono altre applicazioni simili/migliori, ma costano (iradarEurope: 19,99 euro, iCopilot: 9,99 euro).
Carlo Alberto
Amico di Mac Peer
VFCaller (T9 Dialer)

Post by Carlo Alberto »

Segnalo questa pratica ed utile applicazione, gratuita per la prima settimana, che aiuta e in alcuni casi semplifica la ricerca di un proprio contatto nella rubrica.
E' molto semplice da usare ed un pò "vintage".... ricorda infatti i tastierini dei cell vecchia maniera :lol:

Image

:smt039

Tra l'altro è stata sviluppata da un nostro connazionale.... :)
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI
mutaforme
Mac Peer Aficionado

Post by mutaforme »

Sperando di aver fatto cosa gradita ho postato la recensione completa del programma Documents, che consente di gestire tra le altre cose anche i fogli di calcolo.
In futuro cercherò di aggiornare il topic se ci saranno novità importanti.

Image

Post Reply