Nokia Multimedia Transfer
Nokia Multimedia Transfer
E' stata rilasciata la versione 1.2 (Beta) compatibile con Leopard di Nokia Multimedia Transfer.
Seppur sia una beta, l'ho testato e sembra stabile e ben funzionante. Merita, merita quindi, una presentazione.
Per chi non la conoscesse, è un'applicazione che consente trasferire foto, video e musica tra un Nokia (compatibile) e un mac.
Si interfaccia perfettamente con iPhoto, Aperture, Acquisizione Immagini, Adobe Photoshop Lightroom e, soprattutto, con iTunes.
Quest'ultima caratteristica, secondo me quella maggiormente degna di nota, permette ad un cellulare Nokia (compatibile) di interagire con iTunes quasi, se non esattemente, come con un iPod.

Ha un'interfaccia semplice e intuitiva, ed è free.

Qui, maggiori info e download.
Seppur sia una beta, l'ho testato e sembra stabile e ben funzionante. Merita, merita quindi, una presentazione.
Per chi non la conoscesse, è un'applicazione che consente trasferire foto, video e musica tra un Nokia (compatibile) e un mac.
Si interfaccia perfettamente con iPhoto, Aperture, Acquisizione Immagini, Adobe Photoshop Lightroom e, soprattutto, con iTunes.
Quest'ultima caratteristica, secondo me quella maggiormente degna di nota, permette ad un cellulare Nokia (compatibile) di interagire con iTunes quasi, se non esattemente, come con un iPod.

Ha un'interfaccia semplice e intuitiva, ed è free.

Qui, maggiori info e download.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
- flashcream
- Padmé Amidala
Versione 1.4 solo per Leopard e versione 1.3 per Tiger, ma funzionante anche su Leopard. Credo dicano che non ci saranno altri sviluppi per 10.4. Entrambe beta.
http://europe.nokia.com/A4423135
http://europe.nokia.com/A4423135
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?