streaming - come lanciare il video
-
codadilupo1979
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 2
- Joined: Mon Nov 17, 2008 10:44 am
streaming - come lanciare il video
ciao!
sono nuovo al mondo mac e sto cercando di risolvere qualche problemino...
ho seguito i vostri consigli e ho installato tutto l'installabile (real, flip4mac, flash, etc.).
quindi adesso vedo perfettamente i filmati di raiclick, per esempio.
tuttavia, non riesco a far partire i video da questo sito:
http://www.megavideo.com/?v=DB55ABNF
credo che il problema sia legato al plug in flash perche' mi appare soltanto una finestra bianca con al centro una piccola finestra che linka a una pubblicita'. immagino che al posto della finestra bianca ci dovrebbero essere quanto meno dei comandi per avviare il video vero... ma non riesco a visualizzarli
mi potete aiutare? grazie assai
mario
sono nuovo al mondo mac e sto cercando di risolvere qualche problemino...
ho seguito i vostri consigli e ho installato tutto l'installabile (real, flip4mac, flash, etc.).
quindi adesso vedo perfettamente i filmati di raiclick, per esempio.
tuttavia, non riesco a far partire i video da questo sito:
http://www.megavideo.com/?v=DB55ABNF
credo che il problema sia legato al plug in flash perche' mi appare soltanto una finestra bianca con al centro una piccola finestra che linka a una pubblicita'. immagino che al posto della finestra bianca ci dovrebbero essere quanto meno dei comandi per avviare il video vero... ma non riesco a visualizzarli
mi potete aiutare? grazie assai
mario
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Ciao, sono sicura che qualcuno in questo forum ha già postato quell'indirizzo per i video... ma il topic non lo trovo più.
Devi cliccare sulla freccia play contenuta nel cerchio rosso, quando il cerchio diventa verde schiacci di nuovo.


E il video dovrebbe partire. Ho provato con video corti, non quelli di 40 minuti.

Fra l'altro si possono scaricare sul disco fisso senza problemi.
Devi cliccare sulla freccia play contenuta nel cerchio rosso, quando il cerchio diventa verde schiacci di nuovo.


E il video dovrebbe partire. Ho provato con video corti, non quelli di 40 minuti.

Fra l'altro si possono scaricare sul disco fisso senza problemi.
-
codadilupo1979
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 2
- Joined: Mon Nov 17, 2008 10:44 am