real player: titoli dei files
real player: titoli dei files
Da qualche tempo a questa parte real player downloader registra i files .flv scaricati dalla rete con titioli aventi caratteri assurdi, tipo punti di domande asterischi e altri caratteri non alfanumerici. Ho cancellato tutte le prefetenze ma senza successo. Qualcuno a idea su come fare?
Grazie.
Grazie.
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro
- flashcream
prego? non ho capito la risposta...flashcream wrote:un link di una pagina che contiene un video? da youtube.it, per esempio, non c'è alcun problema.
Si comunque stasera per esempio, proprio da youtube.it. ho scaricato dei FlashVideoPlayer i quali nomi erano in egiziano antico, credo
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro
bene mi da problemi tanto per farti capire ecco l'ultimo titolo 'Pq¿ˇfi≠øˇ„ˇfi≠ˇfi≠ˇfi≠øˇ„ˇfi≠ˇfi≠ˇfi≠ˇfi≠ˇfi≠ˇfi≠ˇfi≠null_12.flv'iLupus wrote:prego? non ho capito la risposta...
Si comunque stasera per esempio, proprio da youtube.it. ho scaricato dei FlashVideoPlayer i quali nomi erano in egiziano antico, credo. Comunque ricancello le preferenze, riprovo (con youtube) e riferisco.
Per favore non postare in sequenza (siamo in un forum, non in una chat), per aggiunte e/o correzioni clicca sul tasto "Modifica".
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- flashcream
per esempio questo, ma non è un esempio particolare, è semplicemente l'ultimo che è stato scaricato ed è corto; dato che sono tutti così...flashcream wrote:ripeto: metti l'indirizzo url della pagina che contiene il video dal titolo problematico.
http://it.youtube.com/watch?v=TzFwroSVo1M
- flashcream
non l'ho mai provato, per quello lo chiedo...flashcream wrote:personalmente nessun problema con quel titolo, che viene "codificato" senza problemi. imposta la lingua di youtube su italiano e mente locale a modifiche ai font fatte ultimamente. reinstalla nuovamente l'applicazione, dopo una corretta rimozione di tutti i componenti. non mi viene in mente altro.
font...
C'entra qualcosa se usassi OniX (Tiger) per ristabilire i font?
- flashcream
onyx elimina la cache, non ripristina eventuali font problematici. i caratteri strani sono una conseguenza di una codifica sbagliata o dalla mancanza del font. sulla prima non vedo come sia possibile agire, non è come con safari con puoi cambiare la codifica. sulla seconda si analizzano i font con applicazioni come font doctorX. ripeto, di più non so. probabile che si risolva reinstallando o con una nuova versione. di più non so. (ne mi dannerei troppo per sapere).