Configurare Thunderbird con account .mac
Configurare Thunderbird con account .mac
Buona domenica Mac Peer 
ho dei problemi a configurare Thunderbird con un account .mac, riesco a ricevere la posta ma non a spedirla.
Queste sono le impostazioni:


E questa è il responso...

In Impostazioni ho provato a cambiare le varie combinazioni e i numeri della "porta" 993 465 25 senza venirne a capo,
potete aiutarmi a risolvere il problema?
Vi ringrazio!
Borf
ho dei problemi a configurare Thunderbird con un account .mac, riesco a ricevere la posta ma non a spedirla.
Queste sono le impostazioni:


E questa è il responso...

In Impostazioni ho provato a cambiare le varie combinazioni e i numeri della "porta" 993 465 25 senza venirne a capo,
potete aiutarmi a risolvere il problema?
Vi ringrazio!
Borf
Con Mail riuscivi ad inviare dall'account .Mac? Hai provato nel caso a ricopiarne le impostazioni relative al server di posta in uscita SMTP?
Con che provider internet ti colleghi? Hai provato ad usare il suo server di posta in uscita, anziché autenticarti con quello .Mac?
Hai altri account impostati su Thunderbird con cui riesci ad inviare la posta? Hai provarto nel caso a ricopiarne le impostazioni relative al server di posta in uscita SMTP?
Con che provider internet ti colleghi? Hai provato ad usare il suo server di posta in uscita, anziché autenticarti con quello .Mac?
Hai altri account impostati su Thunderbird con cui riesci ad inviare la posta? Hai provarto nel caso a ricopiarne le impostazioni relative al server di posta in uscita SMTP?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Ciao gabod,
si, con mail riesco tranquillamente a spedire ed ho anche copiato le varie impostazioni da mail,
il server è della KPN (Olanda)
Comunque dopo aver seguito le indicazioni di Flash finalmente funziona.
Vi ringrazio infinitamente
sempre efficienti, rapidi e gentili!
Borf
p.s. Spero un giorno di trovare il modo per sdebitarmi
si, con mail riesco tranquillamente a spedire ed ho anche copiato le varie impostazioni da mail,
il server è della KPN (Olanda)
Comunque dopo aver seguito le indicazioni di Flash finalmente funziona.
Vi ringrazio infinitamente
sempre efficienti, rapidi e gentili!
Borf
p.s. Spero un giorno di trovare il modo per sdebitarmi