Disinstallare soundflower e wiretap pro
Disinstallare soundflower e wiretap pro
da quando ho installato soundflower non riesco più a registrare con wiretap pro nè dal microfono interno nè da uno esterno (Logitech USB headset), mentre funziona perfettamente macaudio.
Ho provato a disinstallare soundflower, difatti non lo trovo più tra le applicazioni ma figura sempre tra le preferenze di wiretap.
Come devo procedere per poter utilizzare wiretap pro come registratore col microfono?*
Ho provato a disinstallare soundflower, difatti non lo trovo più tra le applicazioni ma figura sempre tra le preferenze di wiretap.
Come devo procedere per poter utilizzare wiretap pro come registratore col microfono?*
Segui la procedura qui descritta:osnofla wrote: Ho provato a disinstallare soundflower, difatti non lo trovo più tra le applicazioni ma figura sempre tra le preferenze di wiretap.
Removing Soundflower
From an account with administrator privileges, double-click on
the Uninstall_Soundflower.command file. This will run a
shell script in the Terminal application, in which you will be
asked for your password.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Il file era in Applicazioni/Audio/SoundflowerBed/Uninstall_Soundflower.command ma probabilmente l'hai eliminato se hai cestinato l'applicazione.
Puoi riscaricare e reinstallare tutto, e poi aprire quel file. Si aprirà il Terminale che ti chiederà la password di amministratore e infine Soudflower sarà correttamente disinstallato.
PS: per le ricerche dei files di sistema usa EasyFind invece di Spotlight, oppure configura Spotlight come più volte spiegato nel forum
Puoi riscaricare e reinstallare tutto, e poi aprire quel file. Si aprirà il Terminale che ti chiederà la password di amministratore e infine Soudflower sarà correttamente disinstallato.
PS: per le ricerche dei files di sistema usa EasyFind invece di Spotlight, oppure configura Spotlight come più volte spiegato nel forum