aMule condivisione

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
giannitrap
Amico di Mac Peer
versione di amule

Post by giannitrap »

...dimenticavo, ho la versione 2.1.3
giannitrap
Amico di Mac Peer

Post by giannitrap »

dimenticavo la versione di amule che utilizzo è la 2.1.3
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Quella procedura è per condividere altri file che non sono condivisi per difetto, file che NON SI TROVANO nella cartella download di amule. Per esempio la propria cartella musica o la cartella filmati, totalmente o in parte. Ti pare che qualcuno desideri spostare nella cartella download di amule la propria cartella musica e filmati o la libreria itunes o la collezione di foto? Chiaramente si lasciano dove sono, anche per questioni di funzionamento del Mac e di altre applicazioni.

NB: se cercando di condividere appare la rotellina può essere (ma non sempre...) perché si sta cercando di condividere tutto il Mac!
giannitrap
Amico di Mac Peer
opzione sicurezza

Post by giannitrap »

grazie ho capito, un' altra cosa: in opzione sicurezza in chi può vedere i file condivisi, quelle spunte riguardano le condivisioni nella cartella download di amule o riguarda la procedura di cui sopra?
:smt039
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

In riferimento all'MP: mi dispiace, se non ti ho risposto qui è perché non lo so. Non è una funzione che uso. Dovrei fare una ricerca nell'aiuto di amule o emule o sul web e questo lo puoi fare anche tu... Quello che ti ho detto sopra lo sapevo senza dover cercare.
kurtz64
Approdato su Mac Peer

Post by kurtz64 »

Vediamo se ho capito: se NON voglio condividere i contenuti di altre cartelle oltre a quella di Download è inutile spuntare nuovamente quest'ultima nell'elenco.
:confuso ... giusto?
flashcream

Post by flashcream »

se non vuoi condividere qualcosa, oltre quello che è sempre condiviso (cioè i files temporanei e i files scaricati nella cartella download), non devi fare nulla. disinteressarti completamente della condivisione di altre directory. graficamente parlando nessuna directory deve essere in grassetto nella finestra condivisi. se lo è è perchè l'hai condivisa col tasto destro. (e sempre col tasto destro la togli).
kurtz64
Approdato su Mac Peer

Post by kurtz64 »

Grazie ... altra cosa imparata.
Ora vediamo se imparo ad aprire quelle benedette porte di Amule sul Firewall di Netgear.
Ho letto 100 tutorial ... ma ID Basso e Kad Firewalled persistono ... :muro
giannitrap
Amico di Mac Peer

Post by giannitrap »

dunque le spunte in sicurezza riguardano le directory che si vuole condividere usando la procedura del tasto destro...a questo punto come si fa a condividere con un amico, bisogna conoscere il nick o cosa?
avete un riferimento?
flashcream

Post by flashcream »

l'amico deve essere nella tua lista e gli assegni uno slot. in base al valore allocazione scaricherà alla massima priorità e a quella velocità uno dei tuoi files condivisi. ad un amico è possibile assegnare un solo slot.

il riferimento che devi quindi cercare nel forum o con google è "slot amico".

Post Reply