Mac osx non naviga con rete lan
Mac osx non naviga con rete lan
Salve a tutti, ho una rete aziendale Lan con un router (hag) fastweb ed ho provato ad aggiungere ad essa il mio Mac G5. Premetto che ho seguito alla lettera i vostri preziosi consigli sulla configurazione, ma il risultato finale è che in rete va benissimo (vede gli altri Pc e viene vito da essi) ma non riesco a navigare in internet. Ho assegnato un Ip statico al mio Mac compatibile con la rete esistente, inserito correttamente Subnet Mask e server DNS, il gruppo di lavoro corretto. Cosa to sbagliando?
Sul mio Mac La rete ethernet è connessa ma niente internet.
Potete aiutarmi?
Sul mio Mac La rete ethernet è connessa ma niente internet.
Potete aiutarmi?
5 ip, il Mac è il quinto. il messaggio è semplicemente: indirizzo non trovato, Firefox non riesce a trovare il server. Premetto che lo stesso computer era configurato in un altra rete solo MAC con Fastweb nella mia abitazione ed andava benissimo. Aveva però un altro indirizzo IP e conseguentemente altri parametri.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm