problemi con parallels a riconoscere le periferiche
problemi con parallels a riconoscere le periferiche
Ciao a tutti, ho istallato parallels per visualizzare alcune mappe gps che non trovo per mac; solo che non riesco a fargli visualizzare le porte usb. Inserisco anche una semplice pendrive e va direttamente alla lettura di mac, come se ci fosse qualche applicazione che blocca per la visualizzazione per windwos. Premetto che ho già fatto l'aggiornamento di parallels e disinstallato windwos xp diverse volte. Avete qualche soluzione da darmi?
Grazie.
Grazie.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Il dispositivo USB che si sta tentando di collegare alla virtual machine è in uso a un altro processo. Attendere 5-10 secondi, quindi tentare di collegare nuovamente il dispositivo. Se il problema persiste, individuare l'applicazione che ha bloccato il dispositivo e scollegarla manualmente.
Questo è quello che mi compare all'inserimento di una periferica all'usb. Premetto che è tutto abilitato.
Questo è quello che mi compare all'inserimento di una periferica all'usb. Premetto che è tutto abilitato.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
si va bene, ma di cosa parli esattamente? se leggi il manuale, ma anche i topic nel forum, scoprirai che la periferica (esempio un disco o una chiavetta usb) devono essere attivati come hai letto sopra. devono essere espulsi invece lato mac. non si possono tenere collegati ad entrambi, intesi come mac e win.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
