passaggio dati macbook a imac
passaggio dati macbook a imac
ho un macbook pro e per alcuni motivi devo trasferire dati e programmi ad un nuovo imac....come si fa?Ad esempio azareus o le impostazioni + la posta,ecc...pero' contemporaneamente vorrei dare una pulita,cioe' vorrei togliere delle cose che non uso +....inoltre, si puo' collegare time capsule con il filo,a sua volta,sempre con filo ad un router wireless spegnendo la parte wireless ed unsare la airport del time capsule come rete wifi per altri pc?
qwerty wrote:..inoltre, si puo' collegare time capsule con il filo,a sua volta,sempre con filo ad un router wireless spegnendo la parte wireless ed unsare la airport del time capsule come rete wifi per altri pc?
Questa domanda (su la cui chiarezza non mi pronuncio), la puoi postare in un altro topic. Come abbiamo ripetuto centinaia di volte, una domanda per topic grazie.
edito il titolo e rimane valida la prima parte del tuo post!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
per azureus la sua cartella di supporto. per mail la cartella mail in libreria utente e il file delle preferenze.
quali siano i files delle più svariate applicazioni è stato ampiamente documentato nel forum, ti basta uno straccio di ricerca.... non sei il primo che vuole passare manualmente certi dati da un mac all'altro. invece automaticamente, e molto semplicemente ma senza poter scegliere le singole applicazioni, si fa con assistente migrazione, utility che ogni mac possiede.
prego.
quali siano i files delle più svariate applicazioni è stato ampiamente documentato nel forum, ti basta uno straccio di ricerca.... non sei il primo che vuole passare manualmente certi dati da un mac all'altro. invece automaticamente, e molto semplicemente ma senza poter scegliere le singole applicazioni, si fa con assistente migrazione, utility che ogni mac possiede.
prego.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
ho copiato brutalmente la cartella mail sul nuovo pc.....mi ritrovo le vecchie email salvate ad un primo passaggio (questo è il terzo...), ho impostato i nuovi account (manualmente) e vanno,ma non trovo le email del passaggio intermedio....si devono importare?ho un buco da marzo a ieri!!!!grazie
p.s.:per amule (crediti ,ecc.) anche li come azareus,cioe' copiare la cartella di supporto?
p.s.:per amule (crediti ,ecc.) anche li come azareus,cioe' copiare la cartella di supporto?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm