Ascoltare file Midi e Wav "embedded" in siti web
Ascoltare file Midi e Wav "embedded" in siti web
Come si possono ascoltare i file .mid e .wav integrati in pagine web online?
Nelle "Preferenze - Applicazioni" di Firefox non ho i programmi per gestire tali tipi di files... cioè non appaiono nè .mid nè .wav come "tipo file".
Nelle "Preferenze - Applicazioni" di Firefox non ho i programmi per gestire tali tipi di files... cioè non appaiono nè .mid nè .wav come "tipo file".
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
? si ascoltano senza fare nulla. se il contenuto è incorporato nella pagina verrà sempre usato il plugin di QT. un file mid è sempre incorporato, un wav, un mp3 ecc non è detto.
in questo caso verranno aggiunti quando aprirai una pagina che contiene quel file e quando dirai che sia il plugin di QT o altro a gestire quel formato. esempio:

in questo caso verranno aggiunti quando aprirai una pagina che contiene quel file e quando dirai che sia il plugin di QT o altro a gestire quel formato. esempio:

Io non ho "WAVE Audio File" come nella tua figura, sotto a Video Podcast ho webcal...flashcream wrote:? si ascoltano senza fare nulla. se il contenuto è incorporato nella pagina verrà sempre usato il plugin di QT. un file mid è sempre incorporato, un wav, un mp3 ecc non è detto.
in questo caso verranno aggiunti quando aprirai una pagina che contiene quel file e quando dirai che sia il plugin di QT o altro a gestire quel formato. esempio:
Se provo a cercare i plugin esce questo messaggio e non ne trova:

- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
non devi cercare alcun plugin, anche perchè lo possiedi già. visita una pagina che contiene quel file e se il contenuto non è "incorporato" ti verrà chiesto come gestirlo, quindi apparirà nella finestra che vedi. ripeto.... se è incorporato usi già il plugin di QT. apri l'aiuto di firefox che è chiaro sul punto.
Ho reimpostato le preferenze di QuickTime e ora funzionano!
Nel tab "Browser" di QuickTime nelle Preferenze di Sistema bisogna lasciare selezionata l'opzione "Riproduci i filmati automaticamente", era questo che mi mancava...

Wow! Era da un sacco di tempo che non sentivo mid e wav, eheheh!
Va be', meglio tardi che mai.


Nel tab "Browser" di QuickTime nelle Preferenze di Sistema bisogna lasciare selezionata l'opzione "Riproduci i filmati automaticamente", era questo che mi mancava...

Wow! Era da un sacco di tempo che non sentivo mid e wav, eheheh!
Va be', meglio tardi che mai.
