password user
password user
ciao a tutti
il mac che ho ora è quello che usava mia sorella, di fatti è impostato con il suo nome. ma quando provo a cambiarlo, mi chiede la password dell'utente, bella roba direte voi, ma mia sorella sostiene di non aver mai utilizzato alcuna password
che fare??
ciao
il mac che ho ora è quello che usava mia sorella, di fatti è impostato con il suo nome. ma quando provo a cambiarlo, mi chiede la password dell'utente, bella roba direte voi, ma mia sorella sostiene di non aver mai utilizzato alcuna password
che fare??
ciao
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
non è chiaro cosa ti voglia fare. forse cambiare il nome utente, il nome breve o il nome del computer? e di quale sistema operativo parli? la password per le autorizzazioni "root" è sempre necessaria e coincide con quella dell'amministratore che non va lasciata in bianco. sarebbe un errore. la pass si definisce in pref. sistema/account e un amministratore può cambiare quella degli utenti standard.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm