interruzione copia da cd
-
massimiliano
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 12
- Joined: Wed Oct 15, 2008 2:05 am
interruzione copia da cd
Ciao,
ho comprato un mac book qualche settimana fa e l'unico problema che ho incontrato finora è questo: quando copio un dvix da cd sull'hardisk e il file è in qualche modo danneggiato si blocca l'operazione di copia ma mi rimane la finestra aperta con la scritta "circa 5 secondi". Se clicco su "interrompi copia" non succede niente e non posso nemmeno espellere il cd perchè il computer mi dice che è in uso.
L'unica cosa che posso fare è l'uscita forzata dal finder, ma non c'è un altro modo?
ho comprato un mac book qualche settimana fa e l'unico problema che ho incontrato finora è questo: quando copio un dvix da cd sull'hardisk e il file è in qualche modo danneggiato si blocca l'operazione di copia ma mi rimane la finestra aperta con la scritta "circa 5 secondi". Se clicco su "interrompi copia" non succede niente e non posso nemmeno espellere il cd perchè il computer mi dice che è in uso.
L'unica cosa che posso fare è l'uscita forzata dal finder, ma non c'è un altro modo?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
massimiliano
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 12
- Joined: Wed Oct 15, 2008 2:05 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm