Avere gli effetti sulla propria immagine con skype
Avere gli effetti sulla propria immagine con skype
ho già scritto il problema forse in un'altra sezione e Flashcream mi ha risposto subito, però non ho capito cosa voleva dire. Poi involontariamente ho chiuso la discussione e non sono più riuscita ad entrare (io sono alla seconda discussione sul forum, ma nessuno spiega come bisogna fare per avere il miglior risultato o per scegliere bene la sezione).
Il problema è questo:
ho appena scaricato Qamera e DotMatrix in prova perchè vorrei dare gli effetti speciali alla mia immagine nel corso di una conversazione Skype e ho letto che questo si può fare soltanto con questi due programmi (ma è necessario uno solo dei due o tutti e due?).
Ho provato a fare una conversazione skype, ma l'unica opzione è la fotocamera integrata iSight e non mi dà gli effetti. Cosa devo fare per collegare Qamera o DotMatrix a Skype? (premetto che ho cercato l'argomento sul sito macpeer ma non ho trovato nulla).
Grazie
Il problema è questo:
ho appena scaricato Qamera e DotMatrix in prova perchè vorrei dare gli effetti speciali alla mia immagine nel corso di una conversazione Skype e ho letto che questo si può fare soltanto con questi due programmi (ma è necessario uno solo dei due o tutti e due?).
Ho provato a fare una conversazione skype, ma l'unica opzione è la fotocamera integrata iSight e non mi dà gli effetti. Cosa devo fare per collegare Qamera o DotMatrix a Skype? (premetto che ho cercato l'argomento sul sito macpeer ma non ho trovato nulla).
Grazie
Non è necessario spiegarlo, basta prendersi due minuti per leggere le descrizioni delle sezioni prima di postare....non è difficile.gattino wrote: ma nessuno spiega come bisogna fare per avere il miglior risultato o per scegliere bene la sezione).
Grazie
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
- Padmé Amidala
Avevo cercato di aiutarti già prima... ma non avevo trovato una risposta utile e positiva...
Anche io ho Dotmatrix free e Qamera (con Leopard e isight integrata) e non riesco a usarli come tu dici (finora non ci avevo provato, l'ho solo usato per le foto). E la loro sezione d'aiuto fa schifo....
Comunque su Apple ho trovato questa frase:
Beh, se invece è possibile, devi aspettare altre risposte perché come detto io non ce l'ho fatta...
Anche io ho Dotmatrix free e Qamera (con Leopard e isight integrata) e non riesco a usarli come tu dici (finora non ci avevo provato, l'ho solo usato per le foto). E la loro sezione d'aiuto fa schifo....
Comunque su Apple ho trovato questa frase:
Se la prima parte della frase vale anche per il finale, ci vuole la versione a pagamento per gli effetti.In the paid version, new for Leopard is the ability to use DotMatrix effects with Photo Booth (and if you have 2 physical cameras or iChatUSBCam) iChat. In addition, you can use any DotMatrix effect in Yahoo Messenger or Skype.
Beh, se invece è possibile, devi aspettare altre risposte perché come detto io non ce l'ho fatta...