Chiusura forzata
Chiusura forzata
Mi capita alcune volte che si blocca il mio iMac intel 24" 4Gb ram, e non mi funziona la chiusura forzata, per cui devo ricorrere all'interruttore.
Qualcuno mi sa dire il perché questo accade? L'interruzione con la chiusura forzata con Tiger funzionava sempre.
Grazie
ps.
Devo aggiungere che questo inconveniente mi capita sia con mail (alice) con allegati oltre i 5Mb, che con iTunes, che ora è più uno store
che un programma di gestione musica.
Qualcuno mi sa dire il perché questo accade? L'interruzione con la chiusura forzata con Tiger funzionava sempre.
Grazie
ps.
Devo aggiungere che questo inconveniente mi capita sia con mail (alice) con allegati oltre i 5Mb, che con iTunes, che ora è più uno store
che un programma di gestione musica.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
uscita forzata
Ciao flashcream, ti ringrazio per l'aiuto, ma proprio non saprei da dove incominciare. Cosa vuol dire usa monitoraggio attività ? E inoltre, durante il blocco c'è la ruota di pavone che mi blocca tutto, e non risponde più niente.flashcream wrote:usa monitoraggio attività ed esci dal processo.
Grazie, attendo una tua cortesissima delucidazione.
uscita forzata
Grazie meigel, ho appreso qualcosa di molto importante che risolve i miei problemi e quelli dei miei amici che avevano le stesse difficoltà.meigel wrote:Monitoraggio Attività è una applicazione che trovi nella cartella Applicazioni/Utility.
La lanci, selezioni l'applicazione che vuoi chiudere forzatamente e clicchi sul pulsante rosso "Esci dal processo"
Ringrazio anche flashcream
Chiudo
