Strani files nel cestino
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Strani files nel cestino
Da sempre, sia sotto Panther sia sotto Tiger (con l'ibook e con l'imac g5) se svuoto il cestino rimangono comunque dei files denominati "copia 1" copia 2".... Se clicco sopra una volta questi spariscono.
Anche a voi succede?

Anche a voi succede?

Ehm, no... 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: Strani files nel cestino
Sei proprio sicuro di aver sempre avuto questi file su due computer diversi?danielegenova wrote:Da sempre, sia sotto Panther sia sotto Tiger (con l'ibook e con l'imac g5)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
A me invece succede, la prima volta che avvio il Mac nella giornata, di trovare sempre il Cestino pieno di file temporanei (che ovviamente io non ho buttato via la sera prima…).

G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: Strani files nel cestino
Sicurissimoavrobay wrote:Sei proprio sicuro di aver sempre avuto questi file su due computer diversi?danielegenova wrote:Da sempre, sia sotto Panther sia sotto Tiger (con l'ibook e con l'imac g5)
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
spesso anche a me....Hartz wrote:A me invece succede, la prima volta che avvio il Mac nella giornata, di trovare sempre il Cestino pieno di file temporanei (che ovviamente io non ho buttato via la sera prima…).
![]()
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Secondo me sono i temporanei che crea Windows Media Player per MAC ... prova a controllare se non usando una volta WMP al riavvio ce li trovi ancora ....Hartz wrote:A me invece succede, la prima volta che avvio il Mac nella giornata, di trovare sempre il Cestino pieno di file temporanei (che ovviamente io non ho buttato via la sera prima…).
![]()