connessione ad internet strana con parallels 3.0

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
holton
Approdato su Mac Peer
Posts: 1
Joined: Fri Oct 31, 2008 12:51 pm
connessione ad internet strana con parallels 3.0

Post by holton »

Un saluto a tutti gli amici del forum. Ho bisogno di urgente aiuto, non so come venirne a capo... sono nuovo del mondo apple
. ho appena acquistato un imac 20" ed ho installato il parallels 3.0: cosa strana si collega ad interne senza problemi, ma non mi fa aprire tutti i siti. Alcuni si, come google e libero, altri no, come 190 ed il suto di mma apple... cosa c'è che non funziona? perfavore AIUTO!!! help me!!! :worty: :worty: :) dimenticavo, ho installato win xp sp1. Tra le altre cose non mi pemrtte di aggiornae un software, mycomposer, per l'invio in stampa a distnza di fotografie...
grazie ancora e scusate se mi sono dilungato...
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

holton wrote:Tra le altre cose non mi pemrtte di aggiornae un software, mycomposer,
Benvenuto :)

In questo forum non vengono trattati i problemi legati all'utilizzo di Windows su Mac. Grazie della comprensione :)

Per quanto riguarda la difficoltà a raggiungere alcuni siti, ti suggerisco di provare a sostituire i tuoi attuali DNS con gli openDNS: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26019

:benarrivato:

Post Reply