ilife 09 (previsioni d'uscita)
ilife 09 (previsioni d'uscita)
ciao, c'è qualcuno che sa quando esce la nuova versione di ilife?
mi riferisco alla versione 09.
grazie a tutti
mi riferisco alla versione 09.
grazie a tutti
Quando il cul con la ragion contrasta, vince il cul e la ragion non basta
Nel 2009?

A parte gli scherzi, su Mac Peer non trattiamo per scelta i rumors.
Ci sono però tanti siti specializzati in rete, che ti suggerisco di visitare per avere informazioni in merito...
Ci sono però tanti siti specializzati in rete, che ti suggerisco di visitare per avere informazioni in merito...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
e non potete neanche dirmi quando approsimativamente escono gli aggiornamenti?gabod3 wrote:Nel 2009?![]()
Ci sono però tanti siti specializzati in rete, che ti suggerisco di visitare per avere informazioni in merito...![]()
grazie comunque.
Ti ripeto: su Mac Peer non ci occupiamo di rumors.Jana wrote:e non potete neanche dirmi quando approsimativamente escono gli aggiornamenti?![]()
Ognuno comincerebbe a dare la sua previsione ed il topic diventerebbe una copia di quello che già puoi leggere nei siti specializzati.
Se invece ti interessa la data di uscita delle precedenti versioni, è presto detto: http://en.wikipedia.org/wiki/ILife#Releases_and_History
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
a me interessava quella successiva alla 08, non quelle precedenti.gabod3 wrote:Ti ripeto: su Mac Peer non ci occupiamo di rumors.
Ognuno comincerebbe a dare la sua previsione ed il topic diventerebbe una copia di quello che già puoi leggere nei siti specializzati.
Se invece ti interessa la data di uscita delle precedenti versioni, è presto detto: http://en.wikipedia.org/wiki/ILife#Releases_and_History
ho la versione 06, e prendere la 08 quando magari a gennaio o febbraio esce la 09, mi sembra uno spreco di soldi.
grazie, vedrò altrove
ciauuu
sul sito indicato precedentemente è tutto indicato oppure su www.apple.com/it parla di tutte le nuove caratteristiche di questo nuovo prodotto.
Ciao
Ciao
aggiornamento
perdonate la mia ignoranza! ma se acquisto ilife 09 tutte le applicazioni di Ilfe 08 non saranno piu' disponibili sul mio computer? posso averle entrambi?
grazie!!!
grazie!!!
- flashcream