passare dati da precedente iMac a nuovo MBP
- flashcream
- flashcream
stevejobs wrote:ho trovato una cartella mail in utente/libreria/mail credo sia questa ?boh? ma in application support non c'è nulla. grazie lo stesso
grazie lo stesso? ma ci fa fai o ci sei? leggi per cortesia i miei messaggi. ho mai scritto application support? ho sempre scritto libreria utente e BASTA.
io la cartella Mail l'ho trovata, i messaggi non li ha importati ma poco male perchè tanto non mi interessava molto.
ad ogni modo, novità per il widget che vorrei passare da un mac all'altro? avete qualche idea/suggerimento???
ad ogni modo, novità per il widget che vorrei passare da un mac all'altro? avete qualche idea/suggerimento???
iMac Core 2 Duo, 2.16ghz, 2gb.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
- flashcream
questo topic ha una caratteristica: chi ci posta non legge le risposte che riceve. rileggi la risposta di maina al punto 3.jackaz wrote: ad ogni modo, novità per il widget che vorrei passare da un mac all'altro? avete qualche idea/suggerimento???
tuo nome/libreria/widgets e trovi tutti i widgets che hai installato nel tempo. quelli di sistema sono invece in libreria principale/widgets.