transmission è fermo...

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
User avatar
dinofred
Amico di Mac Peer
Posts: 118
Joined: Wed Nov 23, 2005 9:57 am
transmission è fermo...

Post by dinofred »

ho scaricato l'ultima versione di transmission(1.34) e non mi scarica piu niente,è come se non fossi collegato ad internet.E un problema mio o del programma?Ho un mac mini ppc con il 10.5.4
Non mi ha mai dato problemi e ho visto pure che se uso azureus scarica normalmente...voi direte "usa azureus"...ok ma sono curioso di sapere il perche non funziona.

Grazie
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

Hai controllato che siano correttamente impostate le porte di transmission? A me l'ultima versione funziona benissimo.

Prova anche a cestinare le preferenze dell'applicazione.
T.b.B.
_____________________________________
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
User avatar
dinofred
Amico di Mac Peer
Posts: 118
Joined: Wed Nov 23, 2005 9:57 am

Post by dinofred »

le impostazioni sono ok e ho provato a togliere le preferenze ma non scarica lo stesso...
Lester
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 6378
Joined: Mon Mar 06, 2006 4:20 am

Post by Lester »

Dai un'occhiata ai forum di transmission e vedrai che non è infrequente:

http://forum.transmissionbt.com/viewforum.php?f=4

Non sempre le ragioni si scoprono e talvolta vengono riportati dati aneddotici; qui ad es. un utente scopre che il problema era dovuto a una beta di Firefox (...?).

Un dato di fatto è che 1.34 è bannata da alcuni tracker e Transmission in genere non raccomandata da altri. Potresti fare un tentativo con una versione precedente generalmente ammessa, tipo 1.0 o 1.22.

O usare Azureus... ;)
User avatar
dinofred
Amico di Mac Peer
Posts: 118
Joined: Wed Nov 23, 2005 9:57 am

Post by dinofred »

hehehe si, si torna ad azureus....

Grazie comunque

Post Reply