disco immagine
disco immagine
buonasera a tutti
dato che sto per usare bootcamp con windows vista
ho fatto un backup dell'intero hard disk,adesso ho un file dmg di circa 130 gb
il problema è che se provo a salvarlo sull'hard disk esterno non me lo fa copiare
mi dice errore imprevisto codice errore 0
qualcumo mi puo aiutare?
grazie
dato che sto per usare bootcamp con windows vista
ho fatto un backup dell'intero hard disk,adesso ho un file dmg di circa 130 gb
il problema è che se provo a salvarlo sull'hard disk esterno non me lo fa copiare
mi dice errore imprevisto codice errore 0
qualcumo mi puo aiutare?
grazie
Il FAT 32 non consente di gestire files di dimensioni superiori ai 4Gb: http://www.tuttologia.com/basic/formatt ... zzare.html.xblack wrote:il formato è ms-dos fat 32
Penso che il problema dipenda da quello, ma aspettiamo per eventuali smentite
intanto graziemeigel wrote:Il FAT 32 non consente di gestire files di dimensioni superiori ai 4Gb: http://www.tuttologia.com/basic/formatt ... zzare.html.
Penso che il problema dipenda da quello, ma aspettiamo per eventuali smentite![]()
Una volta formattato l'hard disk in formato Mac OS esteso, ti servirà MacDrive per usare quell'hard disk anche con eventuali partizioni o computer Windows.
Per completare il quadro, nel caso tu avessi un hard disk in formato NTFS, avresti bisogno di NTFS for Mac® OS X per la condivisione in ambiente Macintosh.
Il formato FAT32 è comodo perché è "ibrido" e non serve software addizionale per le operazioni di lettura e scrittura con entrambi i sistemi operativi.
Rimane però la limitazione dei file superiori ai 4GB, come scritto nel tutorial e come riportato in innumerevoli discussioni presenti nel forum.
Per completare il quadro, nel caso tu avessi un hard disk in formato NTFS, avresti bisogno di NTFS for Mac® OS X per la condivisione in ambiente Macintosh.
Il formato FAT32 è comodo perché è "ibrido" e non serve software addizionale per le operazioni di lettura e scrittura con entrambi i sistemi operativi.
Rimane però la limitazione dei file superiori ai 4GB, come scritto nel tutorial e come riportato in innumerevoli discussioni presenti nel forum.
è tutto chiarogabod3 wrote:Una volta formattato l'hard disk in formato Mac OS esteso, ti servirà MacDrive per usare quell'hard disk anche con eventuali partizioni o computer Windows.
Per completare il quadro, nel caso tu avessi un hard disk in formato NTFS, avresti bisogno di NTFS for Mac® OS X per la condivisione in ambiente Macintosh.
Il formato FAT32 è comodo perché è "ibrido" e non serve software addizionale per le operazioni di lettura e scrittura con entrambi i sistemi operativi.
Rimane però la limitazione dei file superiori ai 4GB, come scritto nel tutorial e come riportato in innumerevoli discussioni presenti nel forum.
non sapevo della limitazione a 4 gb
grazie per la esauriente risposta