le migliori app. per iPhone.

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Segnalo questa divertente applicazione prodotta dagli stessi sviluppatori di ComicLife (plasq). Si tratta di una versione dello stesso programma, ma concepita per l'iPhone. Davvero ben fatto e divertente, ma non gratis!

Image

Image
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

Grazie Padmè per i recuperi con firma!

Splendido comic touch ma non gratis...
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Image

Segnalo Fring, un nuovo programma di instant messaging per iphone (ma funziona, in parte, anche con ipod touch).

Supporta i seguenti servizi:
  • Google Talk
  • Twitter (solo chat)
  • Yahoo (solo chat)
  • AIM (solo chat)
La cosa più interessante è che possibile effettuare chiamate vocali (Skype e MSN) e VoIP.
Il VoIP (come prevedibile :lol: ) funziona solo in wifi.

A mio giudizio, i vantaggi maggiori sono la molteplicità di piattaforme a disposizione e la possibilità di utilizzare il VoIP. Le note negative sono l'intefaccia per le chat non proprio bellissima (ma in questo sono viziato da BeeJiveIM :D ) e il fatto che non funziona in background. Comunque, fa egregiamente il suo dovere e rappresenta, sicuramente, un altro passo avanti.

E' completamente gratuito e disponibile su appstore (il link è qui sopra).
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Image

Aggiungo Locly.

Simpatico programma che utilizza la funzione di geolocalizzazione dell'iphone per individuare - attraverso google - diversi punti di interesse intorno al luogo dove ci troviamo.
E' possibile variare il raggio dell'area di ricerca. L'ho provato in qualche occasione e devo ammettere che, per efficacia, ha superato le mie (non brillanti) aspettative.

Gratuito.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
andre85
Mac Peer Aficionado
applicazione

Post by andre85 »

maina wrote:Segnalo questa divertente applicazione prodotta dagli stessi sviluppatori di ComicLife (plasq). Si tratta di una versione dello stesso programma, ma concepita per l'iPhone. Davvero ben fatto e divertente, ma non gratis!

Image

Image
applicazione acquistata oggi, la consiglio a tutti!
MacBook Pro 17" 2,16
MacBook 1,83
flashcream

Post by flashcream »

maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

grazzzzie...molto bello.. :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
gabod3

Post by gabod3 »

Scaricata, grazie flash! :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
buzzico
Approdato su Mac Peer

Post by buzzico »

Padmé Amidala wrote:Io faccio pubblicità per Shazam: si mette l'iPhone contro una fonte di musica (radio, TV, iTunes,..) e Shazam la riconosce, offrendoci anche la possibilità di scaricare la canzone da iTunes Store e altre opzioni, tra cui il collegamento al video su Youtube! La lingua dell'interfaccia è l'inglese.

Image

Affrettarsi perchè è gratis per un "tempo limitato".

http://www.shazam.com/music/portal/page ... phone.html

EDIT: spero che il primo link, verso l'iTunes Store, funzioni per tutti gli store del mondo...

spettacolare!!
buzzico
Approdato su Mac Peer

Post by buzzico »

Vi segnalo Vopium ( http://vopium.com/ ) un software che si può installare anche su iphone con costi bassissimi per chiamate all'estero e gratuiti se entrambi i cellulari hanno installato il software.
date un occhiata ai costi: http://vopium.com/index.php?option=com_ ... Itemid=308

Per chi scarica il software (gratuito) ci sono 30 minuti e 100 sms GRATUITI!!

Post Reply