Visualizzazione posta inviata - Mail 3.5

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
madeale
Approdato su Mac Peer
Posts: 69
Joined: Sun Oct 05, 2008 7:01 am
Visualizzazione posta inviata - Mail 3.5

Post by madeale »

Ciao a tutti!

ho un problema con Mail. non riesco più a visualizzare l'icona INVIATA nel menù di sinistra, sotto ad ENTRATA e sopra CESTINO.

Come si può impostare Mail in modo che possa ricomparire?

grazie mille per l'aiuto.
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Hai mai inviato un messaggio e-mail, vero?
Lo chiedo perché l'icona compare dopo che si invia un messaggio per la prima volta, come quella del cestino dopo il primo messaggio eliminato e via dicendo...
User avatar
madeale
Approdato su Mac Peer
Posts: 69
Joined: Sun Oct 05, 2008 7:01 am

Post by madeale »

si, sono stati inviati messaggi. è per questo che non riesco a capire.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

account pop oppure imap? la differenza è notevole.

intanto nelle regole della casella del singolo account cancella le copie dei messaggi inviati--> mai. invia un msg e, se pop, vedrai che la cartella si ricrea.
User avatar
madeale
Approdato su Mac Peer
Posts: 69
Joined: Sun Oct 05, 2008 7:01 am

Post by madeale »

grazie mille. risolto. il mio è un account POP gmail.

grazie ancora per l'aiuto.

Post Reply