DMG! (attivazione fallita)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
nellolo
Amico di Mac Peer
Posts: 196
Joined: Thu Feb 09, 2006 5:36 am
DMG! (attivazione fallita)

Post by nellolo »

Stamattina mi succede una cosa inedita.
Come ho fatto tante altre volte (ma mai su questo Powerbook), ho copiato dei DMG sull'hard disk, ma quando faccio per aprirli, inizia la verifica e poi mi dà questo errore:

AVVISO
E' gallita l'attivazione delle seguenti immagini
Nomefile - Motivo: errore 0xe00002c9

Cosa sbaglio???
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

fai (nuovamente) questo aggiornamento: http://www.apple.com/support/downloads/ ... 11ppc.html o questo http://www.apple.com/support/downloads/ ... 11051.html in base al tuo OS. se il dmg non si apre usa un altro mac e poi trasferisci il pkg contenuto.
User avatar
nellolo
Amico di Mac Peer
Posts: 196
Joined: Thu Feb 09, 2006 5:36 am

Post by nellolo »

L'aggiornamento è costituito da un DMG :) quindi dovrò aprirlo con un altro Mac e poi trasferirlo sul Powerbook che si rifiuta :) :)
Grazie per i consigli!
User avatar
jackoilrain
Amico di Mac Peer
Posts: 189
Joined: Fri Jul 15, 2005 8:27 am

Post by jackoilrain »

nellolo wrote:Stamattina mi succede una cosa inedita.
Come ho fatto tante altre volte (ma mai su questo Powerbook), ho copiato dei DMG sull'hard disk, ma quando faccio per aprirli, inizia la verifica e poi mi dà questo errore:

AVVISO
E' gallita l'attivazione delle seguenti immagini
Nomefile - Motivo: errore 0xe00002c9

Cosa sbaglio???

è ridicolo che ci sia un problema del genere su un mac.

E se non ci fosse stato mac peer, dove andavo a trovare la soluzione?

Post Reply