impossibile copiare files da chiave usb

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
dancan
Amico di Mac Peer
impossibile copiare files da chiave usb

Post by dancan »

ho scaricato dei files da internet, e ho creato dei pdf da alcuni programmi, insomma, ho un po di materiale su ste benedetta chiave usb... ora, li vorrei copiare sul mac x farne un bel dvd pieno zeppo di programmi e tanti bei fronzoli... però, quando prendo i files dalla chiavetta, non me li fa copiare, e dice che non ho i privilegi necessari....che è successo? cosa ho combinato? oppure la tecnologia mi sta remando contro??
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

In che formato è stata inizializzata questa chiavetta?
dancan
Amico di Mac Peer

Post by dancan »

fat 32
flashcream

Post by flashcream »

letto il formato il problema teoricamente non esiste. quando c'è, è da imputarsi a come sono stati creati quei file. con un pc andranno "sbloccati". con leopard si fallisce quasi sempre, come si è già letto nel forum. prego.
dancan
Amico di Mac Peer

Post by dancan »

nn sono stati creati... semplice download da version tracker o dal sito apple... oppure pdf fatti da me su win, ma nn ho messo nessuna protezione....
flashcream

Post by flashcream »

vedrai che invece c'è.... collegala ad un pc e vedi le proprietà del file.
dancan
Amico di Mac Peer

Post by dancan »

porca miseria... come sempre flash hai ragione...... ma nn capisco come mai sono stati creati con quelle impostazioni... va be, adesso funziona... :) assie ragazzi.... :)

Post Reply