Iweb (reinstallare)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
morganfree
Approdato su Mac Peer
Posts: 38
Joined: Mon Mar 05, 2007 1:28 pm
Iweb (reinstallare)

Post by morganfree »

Help, non so per quale ragione ho eliminato dalle applicazioni il programma Iweb della suite ilife.
Come posso fare per reinstallare il tutto.
Grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

inserisci il dvd della macchina e clicchi su Install Bundled Software Only oppure il dvd di ilife 08 e segui le istruzioni a video. usa la ricerca nel forum prima di postare e metti titoli meno generici. grazie.

Post Reply