problemi quicktime
- wolverine_87
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 26
- Joined: Wed Jul 02, 2008 11:27 pm
problemi quicktime
Ho cercato di disinstallare quicktime con appzapper, l'ho fatto. Cerco di reinstallarlo e quando selezione l'hard disk su cui installare mi dice che c'è gia una versione di quicktime più recente e non mi fa proseguire. Ma quicktime non compare più tra le applicazioni...
Come posso fare a reinstallare di nuovo da capo quick time.
P.S.
Ho letto che quicktime è di vitale importanza per diverse applicazioni mac.
Possiedo un macbook bianco 2.4 GHz S.O. Leopard
Grazie ciao.
Come posso fare a reinstallare di nuovo da capo quick time.
P.S.
Ho letto che quicktime è di vitale importanza per diverse applicazioni mac.
Possiedo un macbook bianco 2.4 GHz S.O. Leopard
Grazie ciao.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
posso fare una domanda: chi ti ha consigliato appzapper?
QT è cosi radicato nel sistema che l'applicazione più stupida e inutile del mondo (ndr: la citata appzapper) ovviamente non rimuove una cippa.
tra l'altro reistallare QT non serve a nulla nel 99% dei casi, perchè il problema, qualunque fosse, si poteva risolvere in altro maniera.
dopo la predica.... hai i file receipts .pkg di QT in libreria/receipts? se si rimuovili. (ne avrai più di uno sicuramente. rimuovi solo quelli relativi a quicktime)
riesci ad installare?
http://www.apple.com/it/quicktime/download/
QT è cosi radicato nel sistema che l'applicazione più stupida e inutile del mondo (ndr: la citata appzapper) ovviamente non rimuove una cippa.
tra l'altro reistallare QT non serve a nulla nel 99% dei casi, perchè il problema, qualunque fosse, si poteva risolvere in altro maniera.
dopo la predica.... hai i file receipts .pkg di QT in libreria/receipts? se si rimuovili. (ne avrai più di uno sicuramente. rimuovi solo quelli relativi a quicktime)
riesci ad installare?
http://www.apple.com/it/quicktime/download/
- wolverine_87
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 26
- Joined: Wed Jul 02, 2008 11:27 pm