Apertura documenti multipli .pdf tramite Acrobat 9 Pro

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
User avatar
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1338
Joined: Mon Feb 13, 2006 3:07 am
Apertura documenti multipli .pdf tramite Acrobat 9 Pro

Post by iGodness »

Ciao a tutti.
Se ho cannato sezione, mi scuso.

Per lavoro (rassegna stampa) utilizzo Acrobat 9 Pro per editare e unire piu' file .pdf.

Non ho alcun problema nell'Edit, considero Acrobat davvero un programma eccellente, ma c'e' qualcosa che mi sfugge.

Scarico 20 documenti .pdf da unificare in un solo .pdf; Li seleziono dal 1° all'ultimo e tramite Acrobat li carico per combinarli in un unico file. Una volta selezionati per essere aperti in Acrobat, questo non me li classifica correttamente, ma ne mette uno prima, uno dopo, l'altro prima ancora... Devo fargli cambiare manualmente posizione e cio' richiede tempo. C'e' un modo per fargli capire che deve aprire i file dal numero 1 al numero 20 e non:

1
4
3
5
2
6
8
7
9

ecc..

Io credo che me li apra cosi' perche' ho selezionato di classificarli in base all'ultima modifica, ma se me li classifica in base al nome e' peggio, poiche' me li classifica cosi':

1
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
2
20
21
ecc.

So che basterebbe mettere uno 01 al posto di 1 e tutto probabilmente si aggiusterebbe, ma deve essere automatica la cosa. Deve capire che li deve caricare in base alla lista scaricata... Non so se sono stato abbastanza chiaro >.<
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

strano la versione 8 mantiene un rigoroso ordine alfabetico, che è l'ordine della cartella in cui si trovano i files. menu file/creapdf/da più file--->aggiungi files.

Post Reply