restringere accesso internet a siti precisi
restringere accesso internet a siti precisi
Ciao!
ho un problema... la segretaria in ufficio, contando sul fatto che spesso non sono presente, si fa tranquillamente i fatti suoi su internet (facebook-myspace-youtube-ecc...) , dunque combina niente...
posso vincolare l'accesso a solo diciamo 20 siti a mia scelta, o bloccare almeno l'accesso ai vari facebook, ecc... ???
il browser è firefox
ho un problema... la segretaria in ufficio, contando sul fatto che spesso non sono presente, si fa tranquillamente i fatti suoi su internet (facebook-myspace-youtube-ecc...) , dunque combina niente...
posso vincolare l'accesso a solo diciamo 20 siti a mia scelta, o bloccare almeno l'accesso ai vari facebook, ecc... ???
il browser è firefox
- flashcream
- flashcream
No, a quel punto devi considerare altre possibilita'.joel wrote:ok grazie!
...ah per caso sai come si fa anche su un pc con win xp? cosi lo faccio su tutte le macchine!
Se puoi farlo nel router, puoi farlo per uno o piu' indirizzi e quindi gestirlo in modo centralizzato.
Se hai una rete con parecchi host e non cosi' sempliciotta, dovresti tenere in considerazione l'utilizzo di un proxy, che ti consente configurazioni molto dettagliate ed ha proprio questa funzione. Ma usciamo dal seminato di questo forum...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!