Rotellina mouse

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
Alexiej
Approdato su Mac Peer
Rotellina mouse

Post by Alexiej »

E' la seconda volta in un anno che lo scorrimento verticale della rotellina mouse dell'iMac mi da un poroblema. Scorre in un senso e non anche nell'altro.
La volta precedente ha ripreso a funzionare regolarmente senza che avessi fatto niente e senza che riuscissi a capire perchè la disfunzione.
Ora l'inconveniente mi si ripresenta e, nonostante i tentativi dìimpostazione delle preferenze, la rotellina va in senso e non nell'altro.
Mistero.
Qualche suggerimento?
Grazie.
(Mouse e tastiera a filo, SO Leopard)
gabod3

Post by gabod3 »

Se stiamo parlando del Mighty Mouse, effettuando una ricerca nel forum con chiave "mighty AND mouse" si possono consultare decine di topic sull'argomento.
Abbiamo anche un tutorial sulla pulizia del controverso mouse della Apple: http://www.tuttologia.com/tutorial/puli ... mouse.html
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Alexiej
Approdato su Mac Peer

Post by Alexiej »

Grazie. Risolto.
Con aria compressa soffiata sulla rotellina.
Briscola
Amico di Mac Peer

Post by Briscola »

Fai scorrere più volte la rotellina su un foglio di carta su una superfice piana in caso che fosse molto sporca su una striscia di scotch :smt039

Post Reply