sostituzione display macbook pro
sostituzione display macbook pro
Ciao a tutti,
qualcuno sa se è possibile sostituire un display lucido di mbp 2,4 ghz con un display antiriflesso di un mbp 2 ghz?
Ve lo chiedo perchè ho appena preso un mbp 2,4 ghz con scheda video nvidia 256 mb che però ha un display lucido con cui non riesco a lavorare, così pensavo di sostituirlo con quello del mbp 2 ghz con scheda video ati da 128 mb che ha l'antiriflesso.
Si può fare?
.. e pensare che ora tutti i mbp nuovi saranno solo con display lucidi..
qualcuno sa se è possibile sostituire un display lucido di mbp 2,4 ghz con un display antiriflesso di un mbp 2 ghz?
Ve lo chiedo perchè ho appena preso un mbp 2,4 ghz con scheda video nvidia 256 mb che però ha un display lucido con cui non riesco a lavorare, così pensavo di sostituirlo con quello del mbp 2 ghz con scheda video ati da 128 mb che ha l'antiriflesso.
Si può fare?
.. e pensare che ora tutti i mbp nuovi saranno solo con display lucidi..
..ogni stop e' solo un nuovo start..
- flashcream
Immagino, ma magariqualche autodidatta aveva già sperimentato..
e perchè non dare fiducia alla speranza, del tipo che magari ci sia anche qualche tecnico nel forum che possa sapere queste cose, per poi come fare tecnicamente è ancora un'altra cosa.
Anche se si dice che "Chi vive sperando.."
grazie comunque flash per la tua presenza costante
e perchè non dare fiducia alla speranza, del tipo che magari ci sia anche qualche tecnico nel forum che possa sapere queste cose, per poi come fare tecnicamente è ancora un'altra cosa.
Anche se si dice che "Chi vive sperando.."
grazie comunque flash per la tua presenza costante
- flashcream
Eureka!!!
guardate qui cosa ho trovato!
http://www.ifixit.com/Guide/Mac/MacBook ... /15/Page-1
buon macpeer a tutti.
http://www.ifixit.com/Guide/Mac/MacBook ... /15/Page-1
buon macpeer a tutti.
iFixit è un sito segnalato decine, forse centinaia di volte su Mac Peer.ska wrote:Eureka!!!
Rimangono validi i saggi suggerimenti di flash...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
infatti io avevo cercato, ma mai trovato un indirizzamento a ifixit per questo problema, anche usando la ricerca avanzata, poi intestardendomi da solo sul web ho trovato il sito.
Mi fa piacere che qualcuno che abbia problemi con il display nel cercare con ricerca avanzata nel forum di Macpeer possa trovare immediatamente il sito.
..e così una segnalazione in più non fa mai male.
Grandioso Flash, grandioso Macpeer.
Buon Macpeer a tutti
Mi fa piacere che qualcuno che abbia problemi con il display nel cercare con ricerca avanzata nel forum di Macpeer possa trovare immediatamente il sito.
..e così una segnalazione in più non fa mai male.
Grandioso Flash, grandioso Macpeer.
Buon Macpeer a tutti