sbloccare porte ruter,...per amule??

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
roggia
Approdato su Mac Peer
sbloccare porte ruter,...per amule??

Post by roggia »

Sto diventando pazzo con amule e i vari topic negli altrettanti vari forum.
Come faccio a sbloccare le porte per amule????
grazie a tutti in anticipo!
flashcream

Post by flashcream »

entrando nella configurazione del router: digiti il suo IP in safari e procedi come da manuale...

prova a fare una ricerca per marca e modello nel forum. potresti trovare immagini e spiegazioni dettagliate. ti consiglio anche la lettura del tutorial.
roggia
Approdato su Mac Peer

Post by roggia »

grazie mille, adesso cerco.!!
roggia
Approdato su Mac Peer
ancora amule

Post by roggia »

ho letto tutti i topic presenti nel forum al riguardo , ma non riesco proprio a sbloccare le porte del router, come faccio?
qualcuno può darmi la sequenza precisa di ciò che devo fare?
grazie, ciao a tutti
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Digita nella ricerca del forum il modello del router che hai, con tutta probabilità trovi tutto quello che ti serve. Mandaci qualche screenshot se rimani bloccato su qualche punto.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
brokenrose74
Approdato su Mac Peer

Post by brokenrose74 »

sei sicuro che il problema sia il router? guarda, la mia esperienza è questa: fino a qualche giorno fa avevo amule 2.1.3 (ho un mac tiger) che andava a meraviglia, poi mi s'impalla il mac e devo sostituire il motore...il punto è che per far funzionare amule non avevo toccato proprio nulla del router, semplicemente perchè lo gestisce fastweb e io non potevo farci nulla, perciò io non credo al "problema router". Avevo scritto degli appunti su come far funzionare amule ma sono andati a farsi benedire e ora sono punto em daccapo...secondo me il problema è la porta UDP...almeno il mio problema è quello. tu che porta hai messo?

:smt039

Post Reply