info su LiquidCD
info su LiquidCD
Ciao, qualcuno mi sa dire se LiquidCD funziona anche con il sistema Leopard?
Lo sviluppatore di LiquidCD scrive che l'applicazione funziona con Leopard, eccetto un problema specifico:
http://www.maconnect.ch/index.php?page=entree&lang=enLeopard bug, 2008-02-15
I'm afraid that you cannot burn cue/wav and cue/mp3 files with LiquidCD on Leopard. There is a bug in the DR framework. I'll need to rewrite a lot of code, and this may take a lot of time. Sorry about that...
grazie, e di burn
Ciao, grazie per la risposta, mi sai dire anche qualcosa di Burn? Tra i due, ovvero Liquid CD e Burn qual'è meglio? Mi servono per masterizzare archivio di dati e talvolta mp3 o filamati fatti con la telecamera
Sono entrambi adatti allo scopo; per creare dischi dati (e quindi anche mp3) puoi anche usare direttamente il finder: http://www.tuttologia.com/basic/CD-DVD-Finder.html