problema lingua in mac the ripper
-
postwardream
- Amico di Mac Peer
problema lingua in mac the ripper
salve, ho un dvd originale e vorrei farne una copia personale utilizzando i consigli della directory (mac the ripper + moviegate).
Il problema e' che dopo aver fatto lo scanning iniziale mac the ripper mi da per il dvd come unica lingua (in streams) l'inglese ed infatti dopo averlo aperto i file VOB si sentono con l'audio in inglese.
come fare?
Il problema e' che dopo aver fatto lo scanning iniziale mac the ripper mi da per il dvd come unica lingua (in streams) l'inglese ed infatti dopo averlo aperto i file VOB si sentono con l'audio in inglese.
come fare?
- flashcream
Prova ad inserire tasto cmd nella ricerca del forum: http://www.tuttologia.com/cerca.htmlpostwardream wrote:cmd che tasto é?
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
-
postwardream
- Amico di Mac Peer
- flashcream
Allora porta il Mac in assistenza.postwardream wrote:FACENDO CMD + MAIUSCOLO+3 NON FA nulla...
Ti è stata chiesta quell'immagine, e penso che chi l'ha fatto abbia le sue buone ragioni.
Usa SnapNDrag per fare lo screenshot, è un programma che trovi segnalato nel forum
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
-
postwardream
- Amico di Mac Peer
ho chiesto solo se era necessario perche' non sono mai riuscito a farlo non perche' mi scoccio di fare lo screenshot...ora ci provo con il programma che mi hai dettomeigel wrote:Allora porta il Mac in assistenza.
Ti è stata chiesta quell'immagine, e penso che chi l'ha fatto abbia le sue buone ragioni.
Usa SnapNDrag per fare lo screenshot, è un programma che trovi segnalato nel forum