applicazioni I-Phone (creazione account itunes)
- wolverine_87
- Approdato su Mac Peer
applicazioni I-Phone (creazione account itunes)
Ciao a tutti,
Vorrei installare le apllicazioni free dall appstore, collego il mio i-phone al mio
macbook bianco 2.4 GHz, e mi rimanda ad una registrazione che dopo diverse richieste mi chiede un numero di carta di credito che io non posseggo.
Vi chiedo è possibile effettuare una rekistrazioni ad I-Tunes Store senza questa benedetta carta di credito solo per scaricare applicazioni free?
Vorrei installare I-Pint che da come ho potuto sentire è gratis. Come posso fare?
HELP PLEASE.
THANK YOU.
Vorrei installare le apllicazioni free dall appstore, collego il mio i-phone al mio
macbook bianco 2.4 GHz, e mi rimanda ad una registrazione che dopo diverse richieste mi chiede un numero di carta di credito che io non posseggo.
Vi chiedo è possibile effettuare una rekistrazioni ad I-Tunes Store senza questa benedetta carta di credito solo per scaricare applicazioni free?
Vorrei installare I-Pint che da come ho potuto sentire è gratis. Come posso fare?
HELP PLEASE.
THANK YOU.
- flashcream
- wolverine_87
- Approdato su Mac Peer
Non c'è il tasto none
Scusami flash cream ma non c'è...
Ho trovato qualcosa di interessante e assolutamente LEGALE, creandomi un account americano per scaricare solo ed esclusivamente applicazioni free.
Grazie lo stesso...
Ho trovato qualcosa di interessante e assolutamente LEGALE, creandomi un account americano per scaricare solo ed esclusivamente applicazioni free.
Grazie lo stesso...
- flashcream
- wolverine_87
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
- wolverine_87
- Approdato su Mac Peer
scusate ragazzi, ma a me l'opzione "nessuno" non esce....e ho itunes versione 8....
Riccardo Gedeone Leonida
- MacBook (Bianco) Mac OS X 10.5.7
Processore 2.16 GHz Intel Core 2 Duo
Memoria 2 GB 667 MHz DDR" SDRAM
Sistema Operativo Leopard
iPhone 4 32Gb con Scheda Sim Vodafone
iPhone 3G 16Gb con Scheda Sim Vodafone
iPod 30 Gb
- MacBook (Bianco) Mac OS X 10.5.7
Processore 2.16 GHz Intel Core 2 Duo
Memoria 2 GB 667 MHz DDR" SDRAM
Sistema Operativo Leopard
iPhone 4 32Gb con Scheda Sim Vodafone
iPhone 3G 16Gb con Scheda Sim Vodafone
iPod 30 Gb
- flashcream
immagino tu abbia letto con la dovuta attenzione tutti gli interventi di questo topic....tipo questo. Lo chiedo sennò qui perdiamo tempo
EDIT: hai editato...ti ho visto
flashcream wrote:per avere l'opzione "nessuno" devi aprire itunes, cliccare a sx sullo store e poi su app store, quindi scegliere un'applicazione, tasto download e proseguire.......
se non fai così e crei subito un account da menu store/crea account, l'opzione non c'è. da qui l'equivoco.
EDIT: hai editato...ti ho visto
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.