mi presento....e tra qualche giorno arriva il nuovo mpb
mi presento....e tra qualche giorno arriva il nuovo mpb
Ciao a tutti , sono francesco dalla puglia user mac da quasi un anno.
Studio ingegneria all'università di lecce e i miei hobbies sono i balli caraibici, le donne, i pc e i MAC
Dopo quasi un anno da mac user, con un macbook 13,3", ho deciso di fare il passo + grande e migrare verso il macbook pro 15,4... si si proprio l'ultimo
La mia personalizzazione differisce dal modello base del pro per:
- upgrade @ 4gb ddr3
- upgrade hd 250gb @ 7200rpm vs 5400 di default
- mini displayport dvi
Dovrebbe arrivarmi entro fine mese o inizi di novembre.
Appena arriva vi posto una mini review
Essendo abituato al mio buon e caro mb 13,3 bianco, dal peso di ben oltre 2,5kg, sono curioso nel verificare l'effettiva portabilità di questo pro, invariato nel peso ma con un minor spessore anche rispetto al mio attuale piccolino.
Inoltre sono molto attirato dal sistema hybrid-sli... sarà davvero utile?
Un salutone a tutti!
Studio ingegneria all'università di lecce e i miei hobbies sono i balli caraibici, le donne, i pc e i MAC
Dopo quasi un anno da mac user, con un macbook 13,3", ho deciso di fare il passo + grande e migrare verso il macbook pro 15,4... si si proprio l'ultimo
La mia personalizzazione differisce dal modello base del pro per:
- upgrade @ 4gb ddr3
- upgrade hd 250gb @ 7200rpm vs 5400 di default
- mini displayport dvi
Dovrebbe arrivarmi entro fine mese o inizi di novembre.
Appena arriva vi posto una mini review
Essendo abituato al mio buon e caro mb 13,3 bianco, dal peso di ben oltre 2,5kg, sono curioso nel verificare l'effettiva portabilità di questo pro, invariato nel peso ma con un minor spessore anche rispetto al mio attuale piccolino.
Inoltre sono molto attirato dal sistema hybrid-sli... sarà davvero utile?
Un salutone a tutti!
- flashcream
Benvenuto su Mac Peer Francesco! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS