Ciauuuuuu!!!!!
Ciauuuuuu!!!!!
Salve a tutti....ho letto parekki argomenti nel vostro forum e devo dire ke fra molti, questo è quello ke mi ha dato più risposte ai miei problemi e inoltre spiegate molto kiaramente....quindi ho deciso di iscrivermi...certo ci sn un sacco di domanda ke vorrei farvi, riguardo a problemi cn aMule specialmente, ma prima di tutto mi faccio un bel giretto sul forum, dato ke avete trattato gli argomenti un sacco di volte...grazie x questo splendido forum, x le risposte così ben dettagliate e kiare, e grazie x tutta la pazienza ke avete!!
....siete mitici....continuate così!!
....ciau a tutti!
Benvenuto su Mac Peer.
Ti confesso un segreto: in verità spieghiamo le cose normalmente, ma non usiamo tutte quelle antipatiche "k" , "x" e abbreviazioni stile sms che rendono la lettura difficile e piuttosto sgrammaticata....
Ti confesso un segreto: in verità spieghiamo le cose normalmente, ma non usiamo tutte quelle antipatiche "k" , "x" e abbreviazioni stile sms che rendono la lettura difficile e piuttosto sgrammaticata....
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Benvenuto/a su Mac Peer wretched! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS