Recuperare Photo Booth
-
Andyb72
Recuperare Photo Booth
Per un motivo che non sono riuscito a capire, il Photo Booth del mio macbook non funziona più. Come posso recuperarlo e installarlo nuovamente? Ho provato ad inserire il disco di sistema, ma non capisco da dove pescarlo.
grazie.
grazie.
-
Andyb72
Spotlight di default non cerca nella posizione dove sono le preferenze dei programmi.Andyb72 wrote:sì, infatti quel file se lo cerco con spotlight non lo trovo, così come PhotoBooth stesso.
Potresti anche aver involontariamente spostato PhotoBoot in una di queste posizioni.
Prova a ripetere la ricerca con EasyFind.
-
Andyb72
Ho cercato con EasyFind il termine "PhotoBooth" su tutti i volumi (Time Machine compreso) e le uniche cose che mi ha trovato sono queste:
- com.apple.PhotoBooth.plist (dentro però un utente secondario che non è nemmeno il mio (admin))
- MBPhotoBooth.tiff
Credo proprio che io debba reinstallarlo. C'è modo di farlo?
- com.apple.PhotoBooth.plist (dentro però un utente secondario che non è nemmeno il mio (admin))
- MBPhotoBooth.tiff
Credo proprio che io debba reinstallarlo. C'è modo di farlo?
Credo che sia possibile con Pacifist: http://www.tuttologia.com/tutorial/pacifist.htmlAndyb72 wrote:Credo proprio che io debba reinstallarlo. C'è modo di farlo?
-
Andyb72
Ho risolto leggendo questo post: http://www.macitynet.it/forum/showthrea ... 062&page=2
Grazie lo stesso.
Grazie lo stesso.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
problemi ad usare le parole per spiegarlo? photobooth da scaricare lo trovi anche in questo forum, ma non è la "soluzione", semmai un favore che qualcuno ti fa. la soluzione è pacifist col dvd. questo per chiarezza.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... photobooth
un tutorial su come usare le ricerca la prossima volta: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... photobooth
un tutorial su come usare le ricerca la prossima volta: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
non urti nulla. imparare ad usare la ricerca, ma soprattutto a trovare le vere soluzioni ai problemi che ti sei provocato sono consigli molto sereni con un evidente vantaggio tutto tuo. inoltre il prossimo, che avrà nuovamente questo problema, non avrà necessità di navigare nel web per la soluzione. questo è uno dei miei compiti nel forum e ti è sfuggito. ora lo sai e spero capito. buon forum.