partizione hd
partizione hd
salve a tutti,
sto reistallando il sistema del mio powerbook g4 10.4 e volendo fare due partizioni vorrei chiedere un consiglio: quanto spazio bisogna lasciare per la partizione dove andranno l hd e le applicazioni?
e conveniete lavorare con le partizioni?
grazie mille
sto reistallando il sistema del mio powerbook g4 10.4 e volendo fare due partizioni vorrei chiedere un consiglio: quanto spazio bisogna lasciare per la partizione dove andranno l hd e le applicazioni?
e conveniete lavorare con le partizioni?
grazie mille
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
insallazione e scanner
si avevate ragione, non c'e' motivo di formattare il mac, ho proceduto seguendo il tutorial ed e' andato tutto bene tranne che per una cosa.
nonriesco a vedere la stampante canon mp150 nonostante ho installato di nuovo il file dmg per collegarlo con il computer. c'e' qualcuno che sa dirmi da cosa dipende?
grazie
nonriesco a vedere la stampante canon mp150 nonostante ho installato di nuovo il file dmg per collegarlo con il computer. c'e' qualcuno che sa dirmi da cosa dipende?
grazie
installazione e scanner
devo pero aggiungere che quando ho iniziato il sistema dal disco , alla voce opzione - printer ho solamente tenuto i driver per alcune stampanti tra le quali la canon, potrebbe essere che questo mi comporta dei problemi nel collegare la stampante?
non vorrei dover ripetere l operazione di nuovo....grazie
non vorrei dover ripetere l operazione di nuovo....grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
installazione e scanner
ok procedo cosi'....grazie