Safari 3.1.2
Safari 3.1.2
Salve a tutti: ho scaricato safari 3.1.2 dal sito Apple e nell'atto dell'installazione mi dice che il mio sistema operativo deve essere superiore a 10.5.2 O SUPERIORE : MA IO SONO AGGIORNATO, SECONDO IL MIO MAC CON IL SISTEMA OPERATIVO 10.5.5, e quindi non posso procedere con l'istallazione che devo fare????? 
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
mi correggo perchè il donwload di quella versione per leopard è possibile. il fatto è che chi possiede mac OS X 10.5.5 ha già safari 3.1.2 installato. verifica: menu safari/informazioni su....
usa sempre e soltanto aggiornamento software, è il metodo migliore per avere il proprio mac sempre aggiornato senza preoccupazioni.
usa sempre e soltanto aggiornamento software, è il metodo migliore per avere il proprio mac sempre aggiornato senza preoccupazioni.