developer
developer
Salve a tutti, mi sono trovato una cartella chiamata "DEVELOPER" con l'icona di un martello su HD, è apparsa da un giorno all'altro, non riesco ad aprire nessuna delle sottocartelle non so cosa sia e se voglio metterla nel cestino mi chiede la master password, qualcuno sa che cosa sia? Scusate l'ignoranza..... 
Uso mac 17" 2,00 GHz Intel
Hai tentato di installare i developer tools dal disco di installazione ? Quella cartella dovrebbe contenere tutta la suite di tool per programmare, che va installata dal DVD di installazione.mattley wrote:Salve a tutti, mi sono trovato una cartella chiamata "DEVELOPER" con l'icona di un martello su HD, è apparsa da un giorno all'altro, non riesco ad aprire nessuna delle sottocartelle non so cosa sia e se voglio metterla nel cestino mi chiede la master password, qualcuno sa che cosa sia? Scusate l'ignoranza.....
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Un "tool" e' un attrezzo, un programma di utilita', come appunto i compilatori, generatori di interfacce grafiche, misuratori di performance etc...
Probabilmente hai quella cartella da sempre. Selezionala e fai mela+i , quanto occupa ? La puoi cancellare, comunque.
Probabilmente hai quella cartella da sempre. Selezionala e fai mela+i , quanto occupa ? La puoi cancellare, comunque.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- flashcream