timemachine: immagine disco
timemachine: immagine disco
Ciao a tutti,
sto usando timemachine da alcuni mesi e tutto è sempre andato bene. Ieri sera, quando stava facendo la preparazione del backup, mi ha segnalato che non era possibile fare il backup in quanto l'immagine non era disponibile, diceva di riformattare e reinizializzare e riprovare.
Già capitato a qualcuno? Sapete come risolvere?
grazie e buona giornata
sto usando timemachine da alcuni mesi e tutto è sempre andato bene. Ieri sera, quando stava facendo la preparazione del backup, mi ha segnalato che non era possibile fare il backup in quanto l'immagine non era disponibile, diceva di riformattare e reinizializzare e riprovare.
Già capitato a qualcuno? Sapete come risolvere?
grazie e buona giornata
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
riparala con utility disco. http://discussions.apple.com/thread.jsp ... &tstart=45mi ha segnalato che non era possibile fare il backup in quanto l'immagine non era disponibile
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm